Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Sabato 03.12.2016 ore 10.37
Sei qui: Home | Modena. 70enne finisce con il Suv dentro una pasticceria: 8 feriti
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Modena. 70enne finisce con il Suv dentro una pasticceria: 8 feriti


Sabato 26 novembre in via Vignolese a Modena otto persone (sette donne e un uomo) sono rimaste ferite dopo essere state centrate da un Suv Range Rover che, per un errore del guidatore, ha investito i clienti della pasticceria Dondi. L'incidente si è verificato intorno alle 8, nel momento in cui c'erano una quindicina di persone sedute ai tavolini esterni e dentro il locale.



Dalle prime testimonianze il 69enne al volante della vettura, O.P., non è riuscito a fermare in tempo la marcia dell'auto travolgendo così i tavolini esterni della pasticceria e sfondando la vetrina dell'attività commerciale, arrivando fino al bancone.

Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco. Le persone ferite sono state ricoverate in parte al Policlinico di Modena e in parte all'ospedale di Baggiovara con contusioni e fratture. Sei di queste sono già state dimesse, mentre altre due donne - una 28enne e una 40enne - sono ancora ricoverate a Baggiovara per traumi di media gravità. Non sono in pericolo di vita.

Il responsabile dell'incidente, cliente abituale della pasticceria, è rimasto sotto shock per l’accaduto ed è stato sottoposto agli accertamenti per verificare l'eventuale assuzione di alcol e stupefacenti.


Ultimo aggiornamento: 28/11/16

Esprimi il tuo commento