Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 26.02.2018 ore 04.04
Sei qui: Home | M5S: fuori la Bulgarelli, controlli su Sarti
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

M5S: fuori la Bulgarelli, controlli su Sarti


Elisa Bulgarelli, senatrice uscente del Movimento Cinquestelle in corsa per il secondo mandato, è tra gli 8 parlamentari che Di Maio ha decretato "autoesclusi". La sentarice bolognese non avrebbe donato una somma pari a "43mila euro" in rimborsi, lo ha detto lo stesso candidao premier grillino.

 
La senatrice Elisa Bulgarelli: è terza nel listino bloccato del proporzionale, la sua rielezione è difficile, ma non impossibile. La senatrice bolognese non ha parlato. L'altro giorno però aveva postato su Facebook: "Ovviamente per quanto riguarda la mia posizione, sarà tutto chiarito. Ringrazio comunque le Iene per avermi dato la visibilità che non ho mai avuto in questi anni per il lavoro svolto".
 
Nella lista delle Iene figura anche un'altra emiliana, la parlamentare di Rimini Giulia Sarti. Il suo nome però non è rientrato negli 8 indacati da Di Maio. Per tutto la giornata anche la Sarti ha ricevuto pesanti attacchi su Facebook senza replicare. Sulla parlamentare, fanno sapere i Cinquestelle, altri controlli sono però ancora in corso e quindi nelle prossime ore si dovrebbe sapere di più anche sulla sua posizione.
 


Ultimo aggiornamento: 17/02/18

Esprimi il tuo commento