Imola, per Cappello si muovono Delrio e Calenda

Il Partito democratico mette in campo due ex ministri per lanciare la candidata Carmen Cappello alla vittoria al ballottaggio del prossimo 24 giugno. La setimana decisiva inizia oggi lunedì 18 giugno con la partecipazione al confronto organizzato dal settimanale “Nuovo Diario Messaggero” nel cortile di Palazzo Monsignani, in via Emilia 69 ad Imola, alle 20,30. Secondo confronto il giorno successivo organizzato dal quotidiano “Il Resto del Carlino” al chiosco Renzo alle 20,00.


 

Mercoledì arriverà in città alle ore 12,30 l’ex Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, per sostenere la candidatura di Carmen Cappello. Per l’occasione è in programma un pranzo all’Hotel Molino Rosso al quale sono invitati i rappresentanti del mondo economico e imprenditoriale imolese.  
Venerdì 22 il gran finale della campagna elettorale sarà in Piazza Gramsci alle 20,30, dove assieme a Carmen Cappello sarà presente Graziano Delrio, capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati per il comizio conclusivo.