Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Sabato 03.12.2016 ore 10.34
Sei qui: Home | Il 30 dicembre i Pooh chiudono la carriera con un concerto a Bologna
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Il 30 dicembre i Pooh chiudono la carriera con un concerto a Bologna


I Pooh, il gruppo italiano più longevo, che quest'anno festeggia i 50 anni di attività, hanno annunciato come ultimo concerto della loro carriera quello in programma il prossimo 30 dicembre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna.



Anche se la data dovesse essere completamente sold out "non ce ne sarà un'altra", hanno spiegato i diretti interessati prima di un concerto proprio alla Unipol Arena. "Essere qui - ha detto Dody Battaglia - è molto emozionante perché siamo nati a Bologna e molti di noi ci sono rimasti. La scelta di finire qui la nostra storia tocca profondamente il nostro cuore man mano che la data si avvicina".

"Senza Valerio Negrini, il nostro fondatore, anche lui bolognese, non saremmo qui", ha aggiunto Roby Facchinetti. L'ultimo show della carriera dei Pooh sarà molto particolare: il palco si estenderà da una gradinata all'altra attraversando tutta la platea. Oltre a presentare i maggiori successi, da "Piccola Ketty" a "Pensiero", da "Noi due nel mondo nell'anima" a "Tanta voglia di lei", la serata riserverà ai fan anche alcune sorprese, per concludere in bellezza un percorso artistico durato mezzo secolo.


Ultimo aggiornamento: 29/11/16

Esprimi il tuo commento