Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Venerdì 26.05.2017 ore 20.58
Sei qui: Home | Gualtieri, carabiniere fuori servizio arresta tre ladri
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Gualtieri, carabiniere fuori servizio arresta tre ladri


Libero dal servizio si trovava alla guida della propria auto quando ha incrociato una Fiat Punto condotta da un uomo e con due donne a bordo.

 
Tre volti sospetti, quelli notati dal carabiniere in forza alla caserma di Gualtieri, che ha immediatamente fatto inversione di marcia seguendo a distanza l’auto. Un intuito degno del miglior investigatore, in quanto, durante il pedinamento, il carabiniere notava i 3 sospetti infilarsi nel cortile di una casa privata entrando in un deposito attrezzi, poco distante dall’ingresso dell’abitazione, con l’intento di rubare. 
 
Così il militare è intervenuto e con l'aiuto dei colleghi di Gualtieri, che nel frattempo aveva chiamato, ha bloccato e arresto i 3 ladri. Con l’accusa di concorso in tentato furto aggravato i carabinieri della stazione di Gualtieri hanno arrestato Mario Lucchesi Dicembri, 30enne, Marilena Torre, 52enne, ed Edera Campos, 23enne, tutti residenti a Reggio Emilia, ristretti al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana. 
 


Ultimo aggiornamento: 13/01/17

Esprimi il tuo commento