Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Sabato 03.12.2016 ore 10.36
Sei qui: Home | Coopselios finalista premio Oscar di Bilancio
1 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Coopselios finalista premio Oscar di Bilancio


Coopselios è risultata finalista al prestigioso premio Oscar di Bilancio Ferpi, nella categoria "Fondazioni e Organizzazioni noprofit erogative e non erogative"; martedì 29 novembre la cerimonia di premiazione, presso Borsa Italiana, Palazzo Mezzanotte, Milano alla presenza di una rappresentanza della Cooperativa: Giovanni Calabrese (presidente), Ilaria Morandi (comunicazione e Fund Raising), Marco Bortone (consigliere di amministrazione), Carlo del Prato (direttore area sanitaria), Gerardo Di Filippo (Vice Presidente), Davide Predieri (amministrazione, finanza e controllo).

 
Questa la motivazione: "Il Bilancio di Responsabilità Sociale è uno strumento molto completo, di facile leggibilità grazie alla presenza di indici analitici all'inizio di ogni capitolo. Il livello di rendicontazione di aspetti sociali, ambientali  e di governance è molto elevato, grazie al calcolo di numerosi indicatori. La rendicontazione è equilibrata: vengono evidenziati anche indicatori e aree di miglioramento, accanto ai successi raggiunti. Gli aspetti grafici sono molto curati e l'impianto grafico è coerente, con l'utilizzo di fotografie originali relative all'attività della cooperativa. Lo sforzo in termini di analisi e comunicazione di Coopselios è notevole ed emerge chiaramente un forte senso di responsabilità nei confronti di tutti gli stakeholder".


Ultimo aggiornamento: 30/11/16

01/12/16 h. 9.06
perbacco! dice:

perbacco, premio Oscar di Bilancio a chi? Coopselios? sono quelli che hanno lasciato a casa una decina di OSS precari? Interessante

Esprimi il tuo commento