Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Giovedì 24.08.2017 ore 01.04
Sei qui: Home | A1, muore a 22 anni dopo il concerto
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

A1, muore a 22 anni dopo il concerto


Una giovane di 22 anni, Monica Bazzani, è morta in seguito a un incidente che si è verificato intorno alle 3 della scorsa notte sulla carreggiata sud dell'A1, all'altezza dell'allacciamento con l'A15 tra Parma e Fidenza.

 
La vittima, residente a Bibbiano con la famiglia, comune in provincia di Reggio Emilia, si trovava con tre amici a bordo di un'auto che per cause da accertare è finita fuori strada. Probabilmente potrebbe trattarsi di un colpo di sonno, visto che i giovani amici erano di ritorno da Monza dal concerto della band di Los Angeles Linkin Park. Sull'auto viaggiava un gruppo di quattro amici reggiani, due coppie di fidanzati: Valerio Rossi di Montecavolo e Simona Troncone di Reggio Emilia, Filippo Giaroli di Albinea e Monica Bazzani, di Bibbiano. A un certo punto l'auto, una Fiat Grande Punto, con a bordo i giovani, ha iniziato a ribaltarsi e Monica Bazzani è stata sbalzata fuori dall'abitacolo.
 
Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Mentre gli altri tre occupanti della vettura hanno riportato lesioni non preoccupanti, la 22enne ha subito gravi traumi nell'impatto ed è stata ricoverata d'urgenza al Maggiore di Parma, dove è deceduta alcune ore dopo.
 


Ultimo aggiornamento: 19/06/17

Esprimi il tuo commento