Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Venerdì 22.09.2017 ore 02.55
Sei qui: Home | A Festareggio dibattiti con Orlando e Vecchi
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

A Festareggio dibattiti con Orlando e Vecchi


 Il tema della giustizia e il futuro della città di Reggio saranno al centro dei dibattiti di domenica 17 settembre a FestaReggio.



Al Campovolo arriva il ministro di Grazia e Giustizia Andrea Orlando che salirà sul palco di Piazza Grande domenica 17 settembre, alle ore 19.30. Il guardasigilli farà il punto sul tema giustizia e riforme, intervistato dalla giornalista Margherita Grassi di Telereggio, a chiudere il periodo di Festa ordinaria, in vista dell'apertura straordinaria di lunedì 18 settembre.
 
Dopo il confronto con il sindaco di Parma sull'asse via Emilia, il focus torna sulla nostra città: Reggio Emilia. Alle ore 21, sempre in Piazza Grande, il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi sarà intervistato da Stefania Bondavalli di Telereggio sui risultati e sulle sfide del futuro per la città.

 
FestaReggio non finisce qui. Lunedì 18 alle ore 22 in arena Madiba protagonisti dell'apertura straordinaria della Festa saranno i fuochi danzanti di PyroItaly, l'azienda reggiana leader nel campo degli spettacoli pirotecnici. Tutti con il naso all'insù per una chiusura di FestaReggio con il botto.
 


Ultimo aggiornamento: 16/09/17

Esprimi il tuo commento