Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Domenica 26.03.2017 ore 09.16
Sei qui: Home | A Cadelbosco di Sopra cambio in giunta: Giuliana Esposito al posto della dimissionaria Carbognani
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

A Cadelbosco di Sopra cambio in giunta: Giuliana Esposito al posto della dimissionaria Carbognani


A Cadelbosco di Sopra, in provincia di Reggio, il sindaco Tania Tellini ha nominato Giuliana Esposito come nuovo assessore alle politiche sociali e alle pari opportunità in seguito alle dimissioni dalla giunta comunale di Luisa Carbognani, che ha lasciato il suo incarico a causa di sopraggiunti impegni lavorativi e personali che non le avrebbero più consentito di dedicare il tempo necessario al ruolo finora ricoperto.



Cadelboschese, già volontaria della biblioteca comunale “A. Panarari” e dell'Altro Teatro, la Esposito manterrà le stesse deleghe dell’assessore dimissionaria: politiche sociali, diritti, pari opportunità e cultura. A lei sono state rivolte parole di stima “e l'augurio di un buon lavoro” sia da parte del sindaco che da parte dell'assessore uscente.

"Desidero ringraziare – ha aggiunto la Carbognani - prima di tutto il sindaco che mi diede a suo tempo l'incarico, riponendo su di me la sua fiducia; poi tutta la giunta, con la quale si è creato da subito un forte e proficuo rapporto di stima e collaborazione; infine tutti i consiglieri comunali, sia nel loro ruolo di sostegno della maggioranza che in quello di critica costruttiva all’opposizione".

Il sindaco Tellini a sua volta ha ringraziato l'assessore Carbognani “per il contributo e l'impegno che ha profuso nella gestione di deleghe importanti e impegnative. Comprendendo le scelte da lei compiute, le faccio un augurio di cuore per il suo futuro personale e professionale".


Ultimo aggiornamento: 14/01/17

Esprimi il tuo commento