“Reggiana, i Piazza vogliono continuare”. L’avvocato: iscrivere la squadra e investire

Oggi, giovedì 12 luglio, è una data importante se non fondamentale per la Reggiana. Dovrebbe arrivare nell’arco delle 24 ore il responso definitivo della Covisoc in merito all’iscrizione della Reggiana al campionato di serie C. E la società, in caso di risposta negativa, avrà tempo poi fino al 16 di luglio per presentare il ricorso al quale una risposta verrà data una settimana dopo.

 
Nel frattempo, mercoledì, nella sede della società di via Mogadiscio, c’era Alicia, moglie del presidente Mike Piazza, che invece non si è visto, per incontrare Strafinger, uomo di fiducia del finanziere Victor Pablo Dana che in queste ore pare avere ravvivato il suo interesse per le sorti della compagine granata.

Strafinger, al termine dell’incontro, ha parlato di una situazione non facile in cui versa la società e ha poi aggiunto, "ma vogliamo evitare il fallimento e ripartire. Vedremo però da quale categoria".

 
Nel frattempo il legale della famiglia Piazza, l’avvocato Remo Alfisi, ha fatto sapere che la società è già al lavoro per il ricorso da presentare il 16 di luglio. A questo proposito l’avvocato, con un consulente, è arrivato a Reggio Emilia da Siena e per tutta la giornata ha aiutato Alicia Piazza a compilare i moduli per l’iscrizione al campionato di serie C. E poi ha detto parole importanti: "La famiglia Piazza vuole portare avanti il progetto a Reggio Emilia, iscriversi alla serie C e continuare a investire soldi come ha fatto sino a oggi".